Premio Felix 2023: Theras Lifetech vince per performance gestionale e affidabilità

13
dicembre
2023

Premio Felix 2023: Theras Lifetech vince per performance gestionale e affidabilità

Premio Felix 2023: Theras Lifetech vince per performance gestionale e affidabilità

Theras Lifetech vince per performance gestionale e affidabilità

Tra le eccellenza italiane, si conferma Theras Lifetech, azienda salsese biomedicale per la gestione del diabete e del dolore cronico che ha ricevuto il Premio Industria Felix 2023.

 

Salsomaggiore Terme, 13 dicembre 2023 – La combinazione di performance gestionale e affidabilità suggerisce che un’azienda non solo è in grado di gestire efficacemente le sue operazioni, ma offre anche valori e servizi per i propri clienti.

 

È questa la motivazione per la quale è stato riconosciuto anche quest’anno a Theras Lifetech, società del gruppo Theras, il Premio Industria Felix per l’edizione del 2023, annoverandola come una tra le 15 Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del Settore Commercio. Un premio quindi riservato alle realtà imprenditoriali del territorio nazionale con bilanci virtuosi che rappresentano un'eccellenza e che contribuiscono, con la qualità gestionale e l'aumento di posti di lavoro, al benessere sociale, alla sostenibilità e al progresso economico.

 Un traguardo frutto di sorprendenti risultati nella ricerca e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia per malattie croniche, come il diabete e il dolore cronico. Un successo iniziato nel 2011 e che oggi si traduce con un fatturato globale che nel 2022 ha superato i 167 milioni di euro.

 “Negli ultimi anni abbiamo iniziato ad investire in sostenibilità, nel benessere delle persone ed essere qui oggi per ritirare questo premio significa che siamo sulla strada giusta - afferma Andrea Ferrari, Corporate Sustainabilty Manager di Theras, che ha ritirato il premio consegnato all’evento in piazza Affari a Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, a Milano e prosegue - la mia gratitudine e soddisfazione vanno per il nostro team e vorrei incoraggiarlo a proseguire con la stessa proattività che ci ha sempre contraddistinto per esplorare costantemente nuove strade per soddisfare le esigenze di tutte le persone che si affidano alle nostre tecnologie, sia a livello di dispositivi che di servizi.”.

 Oltre un centinaio di persone – alcuni in sede e altri presenti in tutto il territorio nazionale –  si impegnano quotidianamente a fornire supporto e assistenza a strutture sanitarie, medici e pazienti.

 Il sistema di servizi di Theras, T.care, è stato concepito per fornire un'esperienza personalizzata a coloro che quotidianamente si affidano alle loro tecnologie, vista l’importanza che l’azienda attribuisce al supporto continuo e costante a fianco di tecnologie innovative. All'interno di T.care, l’azienda offre una gamma estesa di programmi mirati. Tra questi, troviamo un portale dedicato ai pazienti con risorse online, un chatbot alimentato da intelligenza artificiale e la Theras Academy, un ente interno che propone corsi di informazione tecnica anche in collaborazione con professionisti del settore sanitario. Inoltre, è presente un Numero Verde attivo 24/7 e molti altri servizi, tutti pensati per essere vicini alle esigenze individuali di ogni paziente.

 Questo evento, il 53°, è organizzato da Industria Felix Magazine, trimestrale diretto da Michele Montemurro che lunedì prossimo uscirà in supplemento gratuito con Il Sole 24 Ore nelle principali città italiane. La 4° edizione nazionale, invece, è realizzata in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria e con il patrocinio di Simest.

  

 

Theras

Theras ha il ruolo di costruire e diffondere un nuovo e più efficace approccio alla gestione terapeutica, attraverso l’attenzione alle persone e la coerenza etica, migliorando la vita dei pazienti e di coloro che interagiscono con essi. Tra i leader nella ricerca e nella commercializzazione di tecnologie d'avanguardia per il trattamento di patologie croniche come diabete e dolore cronico, la società rientra tra le prime 50 aziende in tutta Europa nella classifica Fastest Growing Companies del Financial Times. Tra le sue principali partnership strategiche, sono annoverate le aziende americane Dexcom e Insulet – che Forbes ha riconosciuto tra le aziende innovatrici con la miglior crescita – e Nevro, che ha brevettato un'esclusiva terapia per il trattamento del dolore cronico.

Ulteriori informazioni su: https://theras-group.com/ e https://www.linkedin.com/company/theras-group/


News correlate

“Campioni della crescita 2024”: riconferma Theras Biocare con CAGR 24,14% per 2019-2022

Tra le 500 aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato 2019-2022, c’è nuovamente Theras Biocare

Leggi tutto

Life Science Excellece Awards 2023: Theras tra i vincitori della quinta edizione

Tra i premiati Theras Lifetech con Liberness® – The first Italian digital therapy for obesity

Leggi tutto

Theras tra i campioni della crescita

Theras Biocare selezionata da ITQF tra le migliori aziende Made in Italy

Leggi tutto