Settima edizione del Theras Day: un successo straordinario

Cultura della cura

Foto del Theras Day

La VII edizione del Theras Day celebra il connubio tra innovazione e trasformazione, principi cardine di Theras nel supporto alle persone con malattie croniche, come il diabete.

Più di 240 professionisti sanitari, tra diabetologi dell’adulto, pediatri e altri operatori sanitari, hanno potuto assistere a due mezze giornate di lavori scientifici di grande spessore, unitamente a testimonianze di pazienti e a storie reali che hanno ricordato a tutti il nostro impegno comune a migliorare la qualità della vita delle persone con diabete.

La presenza di quasi 30 rappresentanti della comunità delle persone con diabete ha dato grande valore al confronto e ha animato la discussione.

Abbiamo potuto ascoltare 6 relatori internazionali, 24 relatori nazionali e 14 moderatori, che ci hanno guidato lungo un percorso di grande interesse.

Al centro dell’evento la nuova era della pod therapy, con la condivisione dei benefici per le persone con diabete adulte e pediatriche con DM1 in UK.

In evidenza anche le ultime novità sulle terapie digitali per la cronicità, sul trattamento della neuropatia diabetica con neurostimolazione in alta frequenza, arricchite da una sessione dedicata alla gestione del peso che, insieme ad altri prodotti per la gestione del diabete, delinea il percorso di innovazione del 2025, ridisegnando il percorso delle persone che si affidano alle nostre tecnologie.


Il successo della VII edizione del Theras Day è stato il risultato di un grande lavoro corale che ha coinvolto tutta l’azienda ed è stata una grande occasione che conferma il nostro impegno per ridefinire, insieme a tutti i partecipanti dell’evento, una nuova cultura della cura.