SALSOMAGGIORE TERME, 01.10.2018 - Abbiamo da qualche giorno ricevuto informazione riguardante difficoltà nella fornitura di materiale di consumo per microinfusori OMNIPOD dovuti peraltro a ritardi in processi estranei al nostro perimetro di attività.
Ci teniamo a confermare a tutti i pazienti utilizzatori dei dispositivi in oggetto che i nostri processi di qualità prevedono l’evasione dell’ordinativo entro le 12 ore successive al ricevimento dello stesso. Tale processo risulta verificabile sia in relazione agli ordini di fornitura pervenuti dalle ASL sia in relazione all’invio di dispositivi durevoli (PDM) oggetto di sostituzione.
Theras come azienda opera in piena collaborazione con il SSN cui chiaramente spetta in modo inderogabile ed insindacabile, attraverso i presidi sanitari territoriali, la pianificazione dei fabbisogni per la cura dei propri pazienti.
Per maggiori informazioni ricordiamo a tutti gli utilizzatori dei dispositivi Omnipod e Dexcom che il nostro servizio clienti è attivo 24/7 al numero 800 587270 oppure via email all’indirizzo diabcare@theras-group.com
Si è concluso l’evento HealthTech Digital Premiere 2022 di MassChallenge con la quale Theras ha supportato il programma di accelerazione di start up
Leggi tuttoIl primo workshop del nuovo Osservatorio dedicato alla Life Science Innovation
Leggi tuttoUn doppio riconoscimento per Theras Lifetech e Theras Biocare quali leader nelle tecnologie e innovazione
Leggi tutto