Desideriamo informare i lettori che sul nostro portale di assistenza tecnica sono disponibili le date dei nuovi corsi online di approfondimento sull’utilizzo del Sistema Dexcom®.
Nei prossimi corsi parleremo dell' App Dexcom G6 e del software Dexcom Clarity per lo scarico dei dati.
Dal momento che i posti a disposizione sono limitati, vi invitiamo, se interessati, a registrarvi qui scegliendo una tra le date proposte.
Al termine dell'iscrizione riceverete una e-mail automatica di conferma con le istruzioni per collegarti al corso online.
Nel caso aveste bisogno di ulteriori informazioni sui corsi online siamo a vostradisposizione all'indirizzo: education@theras-group.com.
Il primo workshop del nuovo Osservatorio dedicato alla Life Science Innovation
Leggi tuttoUn doppio riconoscimento per Theras Lifetech e Theras Biocare quali leader nelle tecnologie e innovazione
Leggi tuttoPer noi la tecnologia è al servizio della salute delle persone con diabete e altre patologie croniche
Leggi tutto