Terapia del dolore - Aggiornamento a distanza

aprile

Terapia del dolore - Aggiornamento a distanza

L’attività di Theras a fianco dei professionisti sanitari della Terapia del Dolore non si ferma: dall’inizio della pandemia di corona-virus abbiamo continuato a garantire in sicurezza il supporto ai nostri clienti per tutte le attività di impianto in sala e follow-up, questi ultimi sia presso i reparti che in remoto. Nel frattempo abbiamo deciso di elaborare un piano di aggiornamento scientifico a distanza diviso in tre moduli per offrire, anche in questo contesto difficile, opportunità di confronto ed aggiornamento.

ISCRIVERSI
Potete contattare il nostro responsabile di riferimento oppure direttamente alla mail education@theras-group.com.

MODALITA' DI FRUIZIONE
La  piattaforma suggerita è Teams di Microsoft, alla quale potrete accedere tramite un link che riceverte una volta che sarà concordata una data.
Restiamo ovviamente disponibili ad eventuali differenti necessità ed altri canali.

I MODULI

Nevro Essentials
: trial, definitivo, risoluzione problemi frequenti

Un riepilogo operativo e di base del sistema Nevro e del suo funzionamento, con un focus specifico di troubleshooting sulla gestione a distanza delle problematiche più comuni ai pazienti impiantati.

Destinatari: Personale di sala operatoria e di reparto.
Durata: 45 min ca.

Farmacoeconomia dei sistemi HF10: la scelta vincente

Una panoramica completa ed analitica della convenienza e sostenibilità dell’opzione terapeutica dell’alta tecnologia, con specifico riguardo alla HF10 ed alla realtà italiana: dai modelli economici ai rescue case.

Destinatari: Personale medico e amministrativo.
Durata: 1h e 30min ca.

Nevro: le new pain areas

Lo stato dell’arte dei nuovi studi scientifici su Nevro circa le nuove aree terapeutiche e di trattamento, con una panoramica dell’andamento degli studi più recenti in letteratura e le nuove frontiere della terapia HF10.

Destinatari: Personale medico.
Durata: 1h ca.

Il nostro racconto, le tue emozioni, senza interruzioni

Per noi la tecnologia è al servizio della salute delle persone con diabete e altre patologie croniche

I pazienti avranno un assistente digitale

Un impegno costante per supportare il personale sanitario e le persone che si affidano alle nostre tecnologie.

Theras migliore impresa Under 40 per Industria Felix

Un altro importante riconoscimento, premiati per le performance gestionali e di affidabilità finanziaria