dicembre
2023

“Campioni della crescita 2024”: si riconferma Theras Biocare

Con la 6° edizione del Premio “Campioni della Crescita”, si è imposta nuovamente l’azienda salsese leader nella commercializzazione di tecnologie per il diabete.

Salsomaggiore, 02 dicembre 2023 – Tra le 500 aziende italiane che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato dal 2019 al 2022, c’è nuovamente Theras Biocare che rientra nell’importante classifica per l’edizione 2024 dei “Campioni della crescita”.

Con un Tasso annuo di crescita composto (CAGR) del 24,14% dal 2019 al 2022, l’azienda salsese Theras Biocare si è distinta quale leader nella commercializzazione di tecnologie avanzate per la gestione del diabete.

"Theras Biocare è orgogliosa di ricevere anche quest’anno questo prestigioso riconoscimento.

Gli obiettivi raggiunti non sono altro che il risultato dell’impegno e della passione che ogni giorno mettiamo in gioco. Il ringraziamento va a tutti coloro che lavorano nell’azienda – interviene Luigi PISANI, Direct Sales Manager Theras Biocare - e a tutti coloro che collaborano con noi, senza i quali non avremmo raggiunto questi grandi traguardi. Offrire tecnologia semplice che migliora la qualità di vita delle persone e che aiuta il personale sanitario nel lavoro quotidiano è ciò che ci spinge a far sempre meglio" .

Theras Biocare, società del gruppo Theras, vanta uno staff di circa una trentina di persone tra personale e collaboratori, molti dei quali impegnati sul territorio nel fornire supporto tecnico a strutture sanitarie, medici e pazienti, con un servizio di assistenza (attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7).

La classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ITQF, in collaborazione con La Repubblica A&F, giunge quest’anno alla sesta edizione. Obiettivo: premiare le aziende con maggiore espansione economica, a seguito di un’indagine che ha raccolto 800 aziende che si sono distinte per tassi di crescita superiori alla media.

Tra i premiati Theras Lifetech con Liberness® – The first Italian digital therapy for obesity