Life Science Excellece Awards 2023: Theras tra i vincitori della quinta edizione

23
luglio
2023

Life Science Excellece Awards 2023: Theras tra i vincitori della quinta edizione

Life Science Excellece Awards 2023: Theras tra i vincitori della quinta edizione

Un importante riconoscimento quello dei Life Science Excellence Awards, che vede Theras annoverata tra i vincitori della sua quinta edizione.

Con piacere condividiamo la testimonianza di Laura Lazzarotti, Senior Project Manager di Theras, che ha seguito in prima persona il progetto:

"Un primo traguardo che mette al centro il lavoro di squadra, su una tematica di sviluppo notevolmente sfidante ed innovativa.

Grazie a tutto il team Theras che lavora con me fianco a fianco per assicurare la riuscita di questo progetto, una squadra unica che mi arricchisce ogni giorno. Grazie al team di Advice Pharma Group S.R.L. e dell' Auxologico IRCCS per la loro conoscenza, professionalità ed impegno che mettono a disposizione ogni giorno.

La strada che abbiamo davanti presenta ancora numerose sfide, ma l'obbiettivo principale resta quello di mettere a disposizione la nostra Terapia Digitale per le persone che ne avranno bisogno, in modo sostenibile e nel più breve tempo possibile.
Decidere di intraprendere questo percorso significa prendere un impegno per migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti ed efficientare il sistema sanitario."


News correlate

“Campioni della crescita 2024”: riconferma Theras Biocare con CAGR 24,14% per 2019-2022

Tra le 500 aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato 2019-2022, c’è nuovamente Theras Biocare

Leggi tutto

Premio Felix 2023: Theras Lifetech vince per performance gestionale e affidabilità

Tra le eccellenza italiane, si conferma Theras Lifetech, azienda salsese biomedicale per la gestione del diabete e del dolore cronico

Leggi tutto

Theras tra i campioni della crescita

Theras Biocare selezionata da ITQF tra le migliori aziende Made in Italy

Leggi tutto