luglio
2023

Un importante riconoscimento quello dei Life Science Excellence Awards, che vede Theras annoverata tra i vincitori della sua quinta edizione.

Con piacere condividiamo la testimonianza di Laura Lazzarotti, Senior Project Manager di Theras, che ha seguito in prima persona il progetto:

"Un primo traguardo che mette al centro il lavoro di squadra, su una tematica di sviluppo notevolmente sfidante ed innovativa.

Grazie a tutto il team Theras che lavora con me fianco a fianco per assicurare la riuscita di questo progetto, una squadra unica che mi arricchisce ogni giorno. Grazie al team di Advice Pharma Group S.R.L. e dell' Auxologico IRCCS per la loro conoscenza, professionalità ed impegno che mettono a disposizione ogni giorno.

La strada che abbiamo davanti presenta ancora numerose sfide, ma l'obbiettivo principale resta quello di mettere a disposizione la nostra Terapia Digitale per le persone che ne avranno bisogno, in modo sostenibile e nel più breve tempo possibile.
Decidere di intraprendere questo percorso significa prendere un impegno per migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti ed efficientare il sistema sanitario."