maggio

Siamo molto orgogliosi di essere stati inseriti nella classifica delle Top 50 PMI in Emilia-Romagna pubblicata il 22 maggio su Motore Italia, l’inserto del quotidiano Milano Finanza, con un articolo a firma di Alessandro Bozzi Valenti (che ringraziamo!).

Theras Group occupa le prime due posizioni in classifica.

Carlo Pisani e Cristiano Ferrari, rispettivamente co-fondatori di Theras e alla guida delle due aziende premiate, Theras Biocare e Theras Lifetech, hanno dichiarato:

“La nostra esperienza dimostra come il raggiungimento del successo, per un’azienda attiva nell’ambito medicale, non possa prescindere dalla continua ricerca dell’eccellenza in termini di servizi erogati a medici e pazienti, un’accurata scelta dei prodotti offerti e una profonda professionalità gestionale”.

Tra i premiati Theras Lifetech con Liberness® – The first Italian digital therapy for obesity