Premio Felix: Un ulteriore riconoscimento per Theras

19
novembre
2020

Premio Felix: Un ulteriore riconoscimento per Theras

Premio Felix: Un ulteriore riconoscimento per Theras

È successo ancora..

Per il terzo anno consecutivo riceviamo il premio da Industria Felix.

Si tratta di una ulteriore attestazione, che si va ad affiancare alle altre ricevute in questi anni, di come la nostra azienda sia in grado di esprimere con costanza risultati straordinari grazie all’impegno e alla passione di tutti.

Il riconoscimento viene assegnato da un comitato scientifico composto da economisti, imprenditori e manager di altro profilo ed è riservato solo alle realtà imprenditoriali che contribuiscono alla creazione di posti di lavoro, al benessere sociale e al progresso economico e ci posiziona tra le prime 15 top imprese performanti e affidabili d’Italia.

Il premio è stato consegnato ‘virtualmente’ a Cristiano Ferrari, nostro Managing Director, che ha commentato in questo modo:

"Si tratta di un importante riconoscimento per tutta la nostra azienda e un forte incoraggiamento a proseguire l’attività con la stessa passione che ci ha sempre contraddistinto. Siamo molto fieri di poter conservare un primato così importante che Industria Felix per il terzo anno consecutivo ha voluto assegnarci e di cui faremo tesoro per poter continuare a crescere e a offrire servizi e prodotti tecnologicamente sempre più avanzati per una migliore gestione di malattie croniche come il diabete e il dolore cronico".


News correlate

Un altro traguardo, guardando sempre al futuro

Siamo tra i vincitori del bando “Bridging Innovation Program on Digital Health” promosso da Regione Emilia-Romagna

Leggi tutto

Motore Italia: Theras nelle prime due posizioni

Tra le Top 50 PMI in Emilia-Romagna come riportato il 22 maggio su Motore Italia, inserto del quotidiano Milano Finanza

Leggi tutto

IndustriaFelix 2021: Theras nelle imprese più performanti

Un altro importante riconoscimento, dove siamo stati premiati per le performance gestionali e di affidabilità finanziaria

Leggi tutto