“Eccellenza dell'anno nell'Innovazione e Leadership dei dispositivi medici”. Siamo felici di questo importante riconoscimento.
In occasione de “Le Fonti Awards” 2020, un evento consolidato che si ripete da ormai 10 anni, ci è stato consegnato il premio “Le Fonti”.
Cristiano Ferarri, nostro Managing Director, che ha ritirato virtualmente il Premio, ha voluto esprimere una sua riflessione:
“Stiamo continuando con grande soddisfazione a confermare il successo di un'azienda che dal 2011 sta dimostrando grandi risultati. Numerose le componenti che stanno contribuendo al successo di un'impresa come la nostra, a partire dal sistema aziendale, passando dai prodotti fino al personale. L’azienda nasce per la distribuzione di prodotti ad elevato contenuto tecnologico del settore healthcare, ma è stato fisiologico integrare questi dispositivi con altri sviluppati internamente. Alcuni sono già in commercio mentre altri in arrivo nei prossimi anni, come il rivoluzionario Nanopain, un dispositivo per il trattamento del dolore che sfrutta le nanotecnologie, sviluppato in partnership con il CNR.”
La motivazione del premio, espressa in occasione dell’incontro, è “Per essere leader nella ricerca e commercializzazione di tecnologie avanzate per il trattamento e il monitoraggio del diabete e per la gestione del dolore cronico. Per l’impegno costante nel garantire l’eccellenza in termini di qualità e nel sostenere l’innovazione e il progresso tecnologico, investendo in ricerca e sviluppo”.
Per maggiori informazioni, potete visitare l’articolo qui.
Tra i premiati Theras Lifetech con Liberness® – The first Italian digital therapy for obesity
Leggi tuttoTheras Biocare selezionata da ITQF tra le migliori aziende Made in Italy
Leggi tuttoAl primo anno di partecipazione, ha ottenuto l’ambita certificazione di Great Place di Work.
Leggi tutto