Premio Le Fonti - Un altro riconoscimento per Theras

giugno

Premio Le Fonti - Un altro riconoscimento per Theras

“Eccellenza dell'anno nell'Innovazione e Leadership dei dispositivi medici”. Siamo felici di questo importante riconoscimento.

In occasione de “Le Fonti Awards” 2020, un evento consolidato che si ripete da ormai 10 anni, ci è stato consegnato il premio “Le Fonti”.

Cristiano Ferarri, nostro Managing Director, che ha ritirato virtualmente il Premio, ha voluto esprimere una sua riflessione:

“Stiamo continuando con grande soddisfazione a confermare il successo di un'azienda che dal 2011 sta dimostrando grandi risultati. Numerose le componenti che stanno contribuendo al successo di un'impresa come la nostra, a partire dal sistema aziendale, passando dai prodotti fino al personale. L’azienda nasce per la distribuzione di prodotti ad elevato contenuto tecnologico del settore healthcare, ma è stato fisiologico integrare questi dispositivi con altri sviluppati internamente. Alcuni sono già in commercio mentre altri in arrivo nei prossimi anni, come il rivoluzionario Nanopain, un dispositivo per il trattamento del dolore che sfrutta le nanotecnologie, sviluppato in partnership con il CNR.”

La motivazione del premio, espressa in occasione dell’incontro, è “Per essere leader nella ricerca e commercializzazione di tecnologie avanzate per il trattamento e il monitoraggio del diabete e per la gestione del dolore cronico. Per l’impegno costante nel garantire l’eccellenza in termini di qualità e nel sostenere l’innovazione e il progresso tecnologico, investendo in ricerca e sviluppo”.

Per maggiori informazioni, potete visitare l’articolo qui.

Tra le Top 50 PMI in Emilia-Romagna come riportato il 22 maggio su Motore Italia, inserto del quotidiano Milano Finanza

IndustriaFelix 2021: Theras nelle imprese più performanti

Un altro importante riconoscimento, dove siamo stati premiati per le performance gestionali e di affidabilità finanziaria