Theras come Europe's Fastest Growing Company

marzo

Theras come Europe's Fastest Growing Company

La classifica stilata dal Financial Times ha visto Theras porsi tra le prime 50 aziende in tutta Europa nella classifica Europe's Fastest Growing Companies del 2021.

Come azienda, siamo felici di offrire un supporto continuo ai nostri partner medici e a tutte le persone che quotidianamente si affidano alle nostre tecnologie e siamo orgogliosi che il nostro impegno e la nostra attenzione verso la gestione di patologie croniche porti con sé anche questi risultati.

Questo è un riconoscimento importante e proseguiremo l’attività con la stessa passione che ci ha sempre contraddistinto.

Se desiderate leggere l’articolo completo potete visitare il link: https://www.ft.com/content/8b37a92b-15e6-4b9c-8427-315a8b5f4332

Tra le Top 50 PMI in Emilia-Romagna come riportato il 22 maggio su Motore Italia, inserto del quotidiano Milano Finanza

IndustriaFelix 2021: Theras nelle imprese più performanti

Un altro importante riconoscimento, dove siamo stati premiati per le performance gestionali e di affidabilità finanziaria