Theras tra i top 20 “Campioni della Crescita 2020” per ITQF

dicembre

Theras tra i top 20 “Campioni della Crescita 2020” per ITQF

E' nella top 20 dei “Campioni della Crescita 2020” l'azienda di Salsomaggiore Terme, leader nei device di ultima generazione per una migliore gestione del diabete e del dolore cronico

Un nuovo riconoscimento all'azienda salsese che conferma dinamicità e crescita nel triennio 2015-2018. Un primato tra le aziende pharma che rafforza il valore di Theras Lifetech quale piccola impresa della provincia di Parma con una crescita annuale che supera l' 80% e che ha visto più che raddoppiare il numero dei propri dipendenti

Salsomaggiore, dicembre 2019 – Dall'analisi dell'Istituto tedesco leader nelle indagini di mercato (Itqf), spicca la realtà di Theras Lifetech, un'azienda di Salsomaggiore nata solo 8 anni fa e premiata tra le top 20 dei “Campioni della Crescita 2020”.

“Sono molto orgoglioso che la nostra azienda sia stata inclusa non solo tra i campioni della crescita ma addirittura nella top 20 delle imprese più virtuose – commenta Cristiano FERRARI, Presidente di Theras Lifetech - Pensare alla nostra tecnologia significa soprattutto pensare agli oggettivi vantaggi per i pazienti, che grazie all'utilizzo di device altamente tecnologici, possono  permettersi, nel caso del diabete, di “dimenticarsi” delle misurazioni e delle punture. E per chi soffre di dolore cronico di poterlo gestire al meglio, con un livello di qualità di vita decisamente migliore”.