Industria Felix: Theras migliore impresa under 40

febbraio

Industria Felix: Theras migliore impresa under 40

Un altro importante riconoscimento, questa volta come "Migliore impresa under 40 per performance gestionali e affidabilità finanziaria della provincia di Parma".

Le parole di Federico Ferrari, R&D and Operation Director, appena dopo il ritiro del Premio: "Confermare i risultati che nella scorsa edizione ci hanno permesso di essere vincenti, sta diventando una sfida e può avvenire solamente se tutte le componenti del sistema aziendale funzionano alla perfezione, dai prodotti al personale. Il 2020 sarà un anno impegnativo sia in termini di risultati che in termini di nuovi prodotti, accomunati dalla caratteristiche di sostenibilità per il sistema sanitario e per l’utente finale”.

Un altro importante riconoscimento per un'azienda che mira a realizzare un costante aumento del valore aziendale nell'interesse dei propri stakeholder.

Per maggiori informazioni, potete visitare l'articolo su Repubblica.

Tra le Top 50 PMI in Emilia-Romagna come riportato il 22 maggio su Motore Italia, inserto del quotidiano Milano Finanza

IndustriaFelix 2021: Theras nelle imprese più performanti

Un altro importante riconoscimento, dove siamo stati premiati per le performance gestionali e di affidabilità finanziaria