T.way nasce per permettere alle persone con diabete di prendersi cura di sé, vivendo così con sicurezza e fiducia la propria quotidianità.
Il dispositivo medico che facilita la somministrazione sottocutanea di insulina diminuendo la frequenza e il fastidio delle iniezioni, garantendo allo stesso tempo comfort e libertà grazie al suo design.
Dispositivo multiuso per un’applicazione automatica, semplice ed indolore di T.way.
Età minima 1 anno.
Compatibile con le varie misure di penne e siringhe per insulina, senza nessuna difficoltà per le iniezioni.
Utilizzabile fino a un massimo di 72 ore, per un comfort duraturo.
Non rinunciare alla tua libertà; T.way ti permette di ridurre il numero di iniezioni di insulina, aumentando la precisione nella somministrazione. Scopri tutti i suoi vantaggi nella quotidianità.
Riduce drasticamente il numero di iniezioni necessarie rispetto all’MDI tradizionale (1 rispetto a 15 in 3 giorni): pungersi meno è possibile.
Garantisce comodità e flessibilità grazie alla sua resistenza all’acqua e alla polvere (IP68): la libertà di svolgere in tranquillità le attività di tutti i giorni.
Assicura un’elevata discrezione grazie ai diversi siti di applicazione e alle dimensioni ridotte, che lo rendono il dispositivo più sottile della categoria: un comfort psicologico oltre che fisico.
Dimostra una maggiore precisione nel dosaggio della terapia somministrata grazie al minimo valore residuale (0,1 U)1: un dettaglio importante che può fare la differenza.
Per il personale sanitario e tutti i pazienti che si affidano alle nostre tecnologie.
T.way è un dispositivo medico CE0051. T.bridge è un dispositivo medico CE.
Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso