È giunta al termine la prima edizione di Theras Academy for Young Doctors, il percorso formativo ideato per accompagnare la crescita professionale di giovani medici nell’ambito della stimolazione midollare ad alta frequenza.
Theras Academy for Young Doctors, il progetto che nasce con l’intento di accompagnare il percorso professionale di cinque giovani medici provenienti da tutta Italia nell’ambito della stimolazione midollare ad alta frequenza, è giunto al termine dopo mesi di appuntamenti d’eccezione.
Dai confronti internazionali a Cadice, alle giornate di formazioni i giovani dottori Chiara Rocchetti, Alessandro Izzo, Matteo Nardis, Joseph Palumbo e Lorenzo Sandroni hanno avuto l’opportunità di collaborare con i migliori esperti del settore raggiungendo grandi risultati e portando con sé un bagaglio formativo di grande valore.
Un’iniziativa, questa, di grande valore, che conferma il ruolo di Theras come promotrice di eccellenza e di una nuova cultura della cura, con progetti mirati e formazione ad alti livelli anche per i medici nell’ambito del dolore cronico.