UN CALCIO AL DIABETE 2019:
felici di essere al fianco di iniziative come questa, dove giovani con e senza diabete hanno dimostrato una grande voglia di mettersi in gioco e di confrontarsi tra loro in questo torneo di calcio con 11 squadre provenienti da tutta italia e organizzato da agd umbria onlus lo scorso weekend, col patrocinio di agd italia.
si è poi svolto il convegno “lo sport nei giovani con diabete”, dove relatori di spicco hanno potuto affrontare delle tematiche come l’esercizio fisico e la difficoltà del controllo glicemico nei giovani con diabete in terapia insulinica e l'avvento delle tecnologie nel diabete e nello sport.
C/o la nuova sede Theras il primo Board di Vitadio, azienda che vanta una delle prime terapie digitali al mondo
Leggi tuttoIl 21 e 22 settembre saremo presenti al Medbaltica di Riga per sviluppare nuove partnership internazionali
Leggi tuttoSi è concluso l’evento HealthTech Digital Premiere 2022 di MassChallenge con la quale Theras ha supportato il programma di accelerazione di start up
Leggi tutto